Solidarietà con la serata “Questi sorrisi sono uno spettacolo”

loading...

Spettacolo, musica, solidarietà… ma soprattutto sorrisi. Per darne a chi ne ha bisogno, o chi vive situazioni di disagio. È stata questo e tanto altro la serata promossa dall’associazione “Sorrisi all’orizzonte”, una serata che nasce con l’intento di donare l’incasso dello spettacolo a tre diverse realtà: il reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno, il Centro Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione Palazzo Francisci di Todi, e l’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la sezione di Foligno.

In scena allo spettacolo patrocinato dal Comune, dal Lions Club, dal Rotary CLub e dall’Inner Wheel Club, grandi artisti a partire da Carlo Frisi, imitatore tra i protagonisti più amati della compagnia del Bagaglino.

Il ventriloquo Nicola Pesaresi, reduce dal successo della trasmissione di rai2 “Dalla strada al palco” con la sua Isotta.

Raoul Maiuli, rappresentante della barzelletta italiana, finalista a “La sai l’ultima” e “Tu si que vales”.

Antonio Mezzancella, showman due volte vincitore su Rai 1 di “Tale e quale show”.

Per finire la serata la musica dei Bandiera Gialla che ha fatto rivivere la magia degli anni 60 e 70.

Il tutto sotto la conduzione di Manuela Marinangeli, che ha guidato il pubblico dell’Auditorium di Foligno nel viaggio tra la comicità e l’allegria.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione Paolo Cocchioni e dal vice presidente Aldo Amoni per la riuscita della serata, che è stata una sorta di taglio del nastro delle attività di “Sorrisi all’orizzonte”.