Vaccinazione AstraZeneca al il punto di Ponte d’Oddi

loading...

Come previsto,  è ripresa puntuale dalle 15 la somministrazione del vaccino AstraZeneca nei punti vaccinali della regione: siamo andati a quello di Ponte d’Oddi di Perugia dove oggi sono state convocate 210 persone delle 420 totali del distretto del perugino. Buona l’affluenza.

Ne abbiamo parlato con il direttore del distretto, la dott.ressa Barbara Blasi e abbiamo raccolto i pareri sul caso AstraZeneca di chi attendeva il proprio turno.  

Il servizio completo nell’anteprima della trasmissione del nostro direttore Giacomo Marinelli Andreoli, "In Umbria", questa sera alle 21:00. La prima parte della puntata è dedicata al tema vaccini; tra gli ospiti in studio anche il commissario covid, Massimo D’Angelo e in collegamento skype l’assessore regionale Coletto.

Speciale intervista in esclusiva, nella seconda parte della puntata: a tu per tu con il Card. Gualtiero Bassetti che, ai nostri microfoni, ci parla dell’esperienza della malattia superata, di vaccini ma anche della recente visita del Papa in Iraq, del premier Draghi, di questa Pasqua 2021 e dell’isolamento dei giovani.

Intanto ci vediamo un estratto del servizio sulla ripresa delle somministrazioni con il vaccino AstraZeneca al punto vaccinale di Ponte d’Oddi di Perugia.