A Fontivegge operazione controlli e sicurezza immobili

A Fontivegge operazione controlli e sicurezza immobili

A seguito di nuove segnalazioni da parte dei cittadini che indicavano la presenza di persone all’interno di uno stabile via Oddi Sforza a Perugia, la polizia locale, la questura e cantiere comunale hanno eseguito un intervento per la messa in sicurezza dell’immobile. Gli operai del cantiere sono entrati per procedere alla chiusura di tutti i probabili punti di ingresso. Intervento anche in un palazzo di via Mario Angeloni, nei garage e nel sottostante parcheggio “Fonti di Veggio”, dove cittadini e residenti hanno segnalato presenze di persone non autorizzate. Infine il nucleo sicurezza e decoro di Fontivegge si è trasferito in via Cortonese per alcuni controlli in appartamenti.

Per l’assessore Luca Merli: “Si è trattato di un’ operazione, molto attesa dalla cittadinanza. Tuttavia l’attività di controllo della polizia locale e delle altre forze dell’ordine è continua e costante”.

L’assessore rivolge un appello ai proprietari degli immobili affinché provvedano sempre a garantire la manutenzione ordinaria dei locali ed il monitoraggio degli stessi, evitando quindi di lasciarli in stato di abbandono.