Fermati quattro albanesi per furto

Fermati quattro albanesi per furto

Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha eseguito nei giorni scorsi un fermo emesso dall’ufficio della Procura nei confronti di quattro cittadini albanesi, rispettivamente nati nel 1985, 1990 e due nel 2000. Questi sono ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Perugia, sono iniziate lo scorso febbraio, quando due degli indagati hanno forzato la saracinesca di una tabaccheria a Bastia Umbra, asportando gratta e vinci e 7.000 euro in contanti.

Ulteriori approfondimenti investigativi hanno rivelato che i due, insieme ad altri due connazionali, erano coinvolti in altri nove furti simili, ai danni di tabaccherie ed esercizi commerciali situati in diverse località umbre.

Nella loro camera sono stati trovati 1.500 euro in contanti, telefoni cellulari e altro materiale utilizzato per commettere i reati, tutti sequestrati dalla polizia.

Dopo le formalità di rito, i quattro sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne, mentre il provvedimento è stato convalidato dal G.I.P.