Incidente sulla vecchia Flaminia, muore un 18enne

Incidente sulla vecchia Flaminia, muore un 18enne

Non ce l’ha fatta il 18enne coinvolto, insieme ad altri due amici, in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica. Lo schianto alle 4 di notte sulla vecchia Flaminia, in via Virgilio a Pigge, nel Comune di Trevi.

I ragazzi, tutti residenti a Vallo di Nera, viaggiavano in direzione Campello – Spoleto quando, per cause in corso d’accertamento, il veicolo ha colpito il guardrail e nell’incidente il ragazzo ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno. Inutili però i soccorsi. Il ragazzo, di cui non sono state diffuse le generalità, sedeva davanti, sul sedile passeggero.

Gravemente ferito il conducente del mezzo – anch’egli 18enne – operato all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Per fortuna non è in pericolo di vita. Nelle prossime ore, quando arriveranno gli esiti degli esami del sangue si capirà se l’incidente possa essere stato in qualche modo provocato dalle sue condizioni psicofisiche. Anche perché sull’asfalto non sono stati rinvenuti segni di frenata.

In auto anche un minorenne, che sedeva dietro: è in buone condizioni, sotto osservazione al pronto soccorso di Foligno.