Lo avete visto? Chiamate i carabinieri: 075.8959900

Lo avete visto? Chiamate i carabinieri: 075.8959900

Si cerca un 30enne di origini romene residente a Deruta (Perugia) che lo scorso 18 luglio si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione, facendo perdere le proprie tracce. Si chiama Florin Tomachi.

La foto che vedete è stata diffusa dai carabinieri dietro richiesta dei familiari, i quali hanno raccontato che l’uomo aveva espresso l’intenzione di andare in Romania a far visita al padre rimasto nella loro terra d’origine, ma non aveva i soldi necessari per realizzare questo desiderio.

E proprio questa circostanza ha preoccupato la madre, che teme il giovane si sia imbarcato in un viaggio d’avventura. Così, dopo aver inutilmente tentato di mettersi in contatto con lui, ha allertato i carabinieri che da mercoledì hanno iniziato le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo. Ispezionate anche le sponde del fiume Tevere.

"Al momento dell’allontanamento – scrivono i militari in una nota – vestiva con pantaloni lunghi verde militare con tasche laterali, maglietta nera con maniche lunghe, scarpe tipo mocassino marrone ed aveva con sé uno zaino nero. Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi ai carabinieri di Todi al numero 075.8959900".