Non ce l’ha fatta l’anziano investito a Terni lunedì scorso

In queste ore si è diffusa a Terni una notizia tragica.
Lunedì mattina al centro residenziale Santo Stefano di Foligno, è morto Mauro Satolli, 72enne che da 8 mesi lottava in un letto d’ospedale dopo essere stato investito da un’auto, in via Narni, a Terni.
Al volante dell’auto un 60enne narnese che dopo l’impatto – resosi conto della tragedia – aveva accusato un malore. Ora la sua posizione cambia anche in relazione all’inchiesta in corso.
L’uomo investito era stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni e da lì era iniziato il suo calvario, con successivo trasferimento in una Rsa – a Foligno – che assiste pazienti con gravi problemi e non autosufficienti.
L’uomo lascia la moglie, i due figli, una sorella e tre nipoti.
Dopo gli accertamenti disposti dalla procura della Repubblica di Terni (probabile una autopsia), potrà essere fissato il funerale della vittima.