Sabato si conclude la Terni digital week

Sabato si conclude la Terni digital week

In corso la Terni Digital Week.

Con la  presentazione alla stampa deL programma ha preso il via ufficialmente l’edizione 2025 di Terni Digital Week, che andrà avanti fino a sabato

La copertina dell’evento di quest’anno è stata realizzata da Alfonso Amarante attraverso un’illustrazione che ha rappresentato il significato di SinergIA. Nella copertina innovativa è presente anche un simbolo storico di innovazione della città di Terni, ossia la “Lancia di Luce” realizzata dal 1984 al 1991 da Arnaldo Pomodoro, scultore italiano recentemente scomparso.

All’incontro con la stampa hanno partecipato  il presidente Edoardo Desiderio, la consigliera regionale Maria Grazia Proietti, Mons. Francesco Soddu Vescovo della Diocesi di Terni, Narni, Amelia, Cesare Cesarini di Confapi, Marina Marini dirigente scolastico dell’Istituto “Casagrande – Cesi” e Silvia Camillucci di Cesvol Umbria.

Ieri nella Biblioteca Comunale di Terni ha avuto luogo il pre-opening del Corso di Formazione in modellazione informativa digitale. Questo corso si inserisce all’interno di un quadro di cambiamento sia normativo che a livello di tipologia di lavoro.