Protocollo ospedali Perugia-Todi per le emergenze: cosa succede ora?

loading...

Prosegue la nostra inchiesta sulle conseguenze del protocollo d’intesa per la gestione delle emergenze sanitarie nella Media Valle del Tevere. Nei giorni scorsi abbiamo raccolto le perplessità del mondo sanitario, ora concediamo la replica all’azienda ospedaliera Santa Maria della Misericordia, raccolta da Pietro Cuccaro