Coppa Italia, Perugia eliminato ai rigori dal Latina
 
						Il Perugia viene eliminato dalla Coppa Italia di Serie C perdendo ai rigori contro il Latina. Al Francioni i biancorossi partono bene, andando in vantaggio al 12esimo con Bacchin, che entra in area grazie al movimento di Giraudo che libera lo spazio e batte all’angolino il portiere Basti. Il Latina prova a rispondere: fra i più pericolosi Pannitteri ma la vera palla-gol capita ad Ekouban, con Gemello bravo a rispondere. E allora è il Perugia a sfiorare il raddoppio con Torrasi che viene servito da Bacchin ma il portiere dei pontini è bravo a sventare la minaccia.
Nella ripresa il Latina va subito vicino al pareggio: cross di Pannitteri e tiro al volo di Porro che non trova la porta. Poco dopo Joselito su punizione ci prova. Pannitteri in due occasioni impegna Gemello mentre Broh in contropiede sfiora la traversa dal limite. Ancora Gemello decisivo su Parigi poi al 66esimo arriva il pareggio del Latina con De Ciancio che su azione da calcio d’angolo sovrasta Giraudo e trova l’1-1.
Si va ai rigori: segnano Manzari, De Ciancio e i due Riccardi (Davide del Perugia e Alessio del Latina), mentre Joselito viene ipnotizzato da Basti. Scravaglieri spiazza Gemello per il 3 a 2. Montevago trasforma, così come Calabrese. Bartolomei non trema e segna il gol del 4 pari ma anche Parigi va a segno e il Perugia esce di scena dalla Coppa Italia di categoria.

 
				 
				 
				 
				 
				