Da stasera torna “L’Anticipo” ogni venerdì 22.30 UTV
Ricomincia nel nuovo orario delle 22:30 (ed in diretta) la stagione televisiva de “L’Anticipo”, la trasmissione del venerdì sera ideata e quest’anno di nuovo condotta da Marco Taccucci.
E per l’occasione ci sarà un ospite speciale: Roberto Goretti, ex calciatore ed ex dirigente del Perugia, perugino doc, che nella rubrica “a tu per tu” sarà intervistato da Aleandro Rosi, che diventa collaboratore della nostra emittente.
Da quest’anno, per L’Anticipo, un format diverso che vedrà alcune novità: innanzitutto l’orario, alle 22:30 appunto e lo studio, completamente nuovo rispetto alle scorse edizioni.
Oltre a collegamenti, conferenza stampa della vigilia, servizi di approfondimento, c’è la grande novità di “A tu per tu”, una chiacchierata informale sul calcio (e non solo Perugia) con un ospite che a turno, si lascerà coinvolgere nella parte finale della trasmissione.
Oltre a Rosi e Goretti, altri ospiti illustri arricchiranno la prima puntata: il procuratore e agente Fifa Flavio Coladarci, che rappresenta gli interessi di alcuni importanti calciatori professionisti e mister Lamberto Magrini, volto noto del calcio umbro e non solo.
La trasmissione farà da prologo alla partita di sabato tra Gubbio e Perugia, che UmbriaTv trasmetterà in diretta dalle ore 14:15.
La telecronaca sarà affidata a Marco Taccucci, con il commento di Giacomo Marinelli Andreoli e la presenza in campo di Aleandro Rosi per il ricco pre partita, l’intervallo e il post gara. La squadra sarà completata da Giacomo Branco, giornalista dell’emittente TRG.
