Floriana Gaucci, ritiro a Marcellano con il sogno Champions

Floriana Gaucci, ritiro a Marcellano con il sogno Champions

Con lo stop al campionato e l’assegnazione del titolo di campione nazionale dopo 26 anni, il Floriana di Riccardo Gaucci si prepara a disputare il primo turno preliminare di Champions League e per farlo ha scelto l’Italia e in particolare l’Umbria.

La scelta è ricaduta su Gualdo Cattaneo, in particolare sulla frazione di Marcellano: il quartier generale sarà il Gran Relais Laurenti ma anche il Parco Acquarossa, mentre il campo sarà quello di Marcellano.
Lì la squadra si ritroverà il 3 agosto per preparare il primo turno preliminare, che dovrebbe essere giocato fra il 18 e il 19.

In Umbria Riccardo Gaucci conoscerà l’avversario del suo Floriana (è in corso infatti il girone preliminare) e probabilmente organizzerà qualche amichevole con squadre del posto.

Ad intrermediare per il ritiro umbro ci ha pensato Loris Gervasi, grande amico di Riccardo Gaucci ed ex team manager del Grifo (nonchè tifoso storico). Una delle squadre a giocare amichevoli contro il Floriana potrebbe essere proprio l’Angelana, di cui Gervasi è direttore sportivo e nelle cui fila milita l’ex grifone Marco Taccucci.