Grifo, Elia ad un passo. E Sounas "tratta" con la Reggina

Grifo, Elia ad un passo. E Sounas "tratta" con la Reggina

Mercato sempre attivo per il Perugia che è più vicino a concludere l’ingaggio di Salvatore Elia, 21 enne esterno della Juve Stabia. Per il giocatore, graditissimo a mister Caserta, sarà risolutrice la giornata di domani.

Il Perugia continua ad osservare anche la situazione di Sounas, in rotta con la Reggina: anche questa operazione potrebbe andare in porto, ma non per l’immediato. Sounas deve risolvere le sue pendenze con il club amaranto, un braccio di ferro destinato, come nel caso di Mazzocchi, a risolversi con un accordo e la cessione del centrocampista.

Sirene dalla Serie B per Sgarbi e Angella: il primo è destinato a rimanere sebbene sia a scadenza ,mentre per il secondo, su cui c’è l’interesse del Pescara, l’operazione può sbloccarsi.

Infine questione sciopero: il Grifo segue da vicino l’evolversi della "querelle" tra Aic e Lega Pro, ma un eventuale rinvio della prima giornata permetterebbe al club di guadagnare tempo e presentarsi all’eventuale "prima" di Arezzo con il mercato ben definito sia in entrata che in uscita.