Il Floriana di Riccardo Gaucci prepara la Champions in Umbria

loading...

Il 10 agosto ci saranno i sorteggi di Champions League e il Floriana di Riccardo Gaucci prepara questo appuntamento storico in Umbria.
Esattamente a Marcellano di Gualdo Cattaneo dove c’è stata la conferenza stampa di presentazione del ritiro della squadra maltese in Umbria.

A fare gli onori di casa il Sindaco Enrico Valentini e l’assessore allo sport Marco Brunelli: insieme a Riccardo Gaucci due calciatori del Floriana e il tecnico Enzo Potenza e il dirigente Loris Gervasi, amico di Gaucci

Il club biancoverrde è cresciuto molto dall’avvento di Riccardo Gaucci che ha di che vantarsi: la squadra viaggiava in acque poco tranquille ed in poco tempo è arrivata a vincere un titolo che mancava da 27 anni. Ma Gaucci non si accontenta e piu volte, nel corso della conferenza stampa, ha ricordato che per i calciatori del Floriana la vetrina della Champions può essere una grande possibilità

Il sindaco Valentini è soddisfatto che il Floriana abbia scelto questo territorio per il suo ritiro: "Un territorio – dice il primo cittadino – che ha grandi potenzialità sotto il punto di vista sportivo".

Non resta che attendere dunque il sorteggio del 10: e proprio in quel giorno il Perugia , che papa Luciano ha guidato per 16 anni, giocherà un importantissima sfida salvezza, l’andata dei play out. Circostanza che non può lasciare indifferente Gaucci jr.