Oddo: "Bene a tratti, il modulo conta zero. Ho giocato e sò che…"

Oddo: "Bene a tratti, il modulo conta zero. Ho giocato e sò che…"

Alla fine ad Oddo è andate bene. Ha staccato la spina, si è riposato, andato in vacanza e tornato con i tre punti. E in campo il Perugia si è ritrovato: "Abbiamo fatto una partita ordinata, molto bene tatticamente, compatti e uniti. Abbiamo sofferto un pò nel secondo tempo, però siamo rimasti compatti e uniti e siamo riusciti a portare a casa la vittoria".
I gol li abbiamo anche provati -aggiunge Oddo- la squadra ha giocato a tratti anche un buon calcio e quando non ci riuscivamo siamo stati compatti e abbiamo saputo soffrire".

Il modulo conta poco, secondo Oddo: "Incide zero, in questo momento incide la testa. Stasera c’è stata unità di intenti e voglia di raggiungere il risultato. Possiamo anche perdere, ma ho visto il giusto temperamento contro una squadra che in casa ha perso solo contro Crotone e Benevento.

Oddo aggiunge: "Ho fatto il calciatore, quando sei in difficiolta diventa tutto piu pesante, non riesci a giocare spensierato. L’unica cosa che puo far bene e un pò di leggerezza e l’allenatore infondere un po di fiducia e coraggio"

Sguardo al Trapani: " Con una vittoria saremmo salvi, è il nostro obiettivo quello di provare a vincere tutte le partite. Lunedì sara un altra battaglia, chiaro che se dovessimo vincere sarà tutto piu bello. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo: per Perugia, per la società e per noi stessi. Voglio vincere la mia sfida"