Pagelle: Murano arriva ad undici, la verve di Minesso (decisivo). Kouan ringhia

MINELLI: 6

Primo tempo con un uscita al limite e una parata sul primo palo non impegnativa. Infilzato da Litteri lasciato troppo solo.

ROSI: 6

Pur giocando da terzo difensore prova ad aiutare Elia. Pericoloso allo scadere del tempo con un diagonale di destro (60’ NEGRO 6 entra nel Momento più delicato, non sfigura)

MONACO: 6

Gioca contromano e in fase di impostazione è inevitabilmente frenato. Meglio quando passa centrale

VANBALEGHEM: 6

Schierato centrale da Caserta, partita con poche sbavature

CRIALESE: 6

Primo tempo a combattere (e sbattere) contro il muro di Lepore (46’ DI NOIA 6 Buon secondo tempo a marce alte )

SOUNAS: 6,5

Affianca Burrai e prova a “pulire” il gioco negli spazi intasati da Pillon. Non si abbatte nelle difficoltà e trova le energie per un finale di gara a tutto campo.

BURRAI: 6

Dirige le operazioni senza particolari sbavature. Esce dopo il gol (60’ MURANO 7 Timbra ancora il tabellino e segna il gol che pareggia e cambia il finale di partita)

ELIA: 6

Gioca un po’ più arretrato. Lopez lo marca a vista e non solo: quando riesce a trovare la profondità nascono i pericoli maggiori per la difesa ospiterà . Nella ripresa gioca terzino e “molla” gli ormeggi

KOUAN: 6,5

Parte bene, con un assist a ritroso per Burrai, poi perde un pochino le misure. Ha pero una mezza chance ma non riesce ad arrivare sul cross tagliato di Elia. Nella ripresa sfiora la porta al 75’. Finale di gara a ringhiare su tutti i palloni

FALZERANO: 5,5

E il giocatore deputato a cercare la superiorità numerica negli uno contro uno. Si spegne piano piano (69’ MINESSO 7 Entra in partita con grande motivazione e la risolve sottomisura con la rete della vittoria)

MELCHIORRI: 6

Deve muoversi molto, attaccando la profondità e accorciando per aiutare i compagni nello sviluppi della manovra. Ma là sensazione che resti troppo solo in area si acuisce con il passare dei minuti (69’ BIANCHIMANO 6,5 Venti minuti più recupero per dare battaglia e recapitare sui piedi di Minesso il pallone della vittoria )

 CASERTA: 7

Riconferma il modulo di Verona. La squadra parte discretamente ma poi la Triestina, difendendosi a tutto organico, copre tutti gli spazi e nel promo tempo le occasioni scarseggiano. Nella ripresa inserisce Di Noia e poi Negro e Murano. Subito il gol si gioca gli ultimi due cambi con Minesso e Bianchimano ma è ancora la Triestina ad essere pericolosa con Litteri . Poi nel finale l’episodio che cambia il volto alla squadra che in quattro minuti ribalta la situazione e si mantiene in scia del Padova