Stasera il Grifo contro il Pordenone, le ultime. Diretta su UmbriaTV
Fischio d’inizio alle ore 21. Il Grifo cerca il riscatto questa sera nel 32° turno di campionato contro il Pordenone quinto in classifica (più nove sul Perugia ).
La squadra di Cosmi è decimata dalle assenze: agli infortunati di lungo corso Vicario, Gyomber, Falasco, Falcinelli e Di Chiara, che deve scontare il secondo turno di squalifica, si aggiunge anche Angella. Il tecnico recupera però Carraro e Dragomir, con il primo che tornerà in cabina di regia.
Il modulo sarà sempre il 3-5-2, con Rosi , Sgarbi, Falzerano, Nicolussi Caviglia e Mazzocchi chiamati agli straordinari visto che per questi cinque giocatori sarà la quarta partita in appena dodici giorni.
E l’emergenza continuerà ancora: per Falcinelli, Vicario e Gyomber l’assenza si potrarrà oltre la metà di questo mese.
LA FORMAZIONE
A sinistra dovrebbe essere confermato Nzita, in ballottaggio con Benzar che però a Cittadella ha steccato. Davanti Iemmello e Melchiorri in vantaggio su Buonaiuto e Capone. In difesa davanti a Fulignati giocheranno Sgarbi, Rosi e Rajkovic, con il serbo che torna dal primo minuto dopo buoni spezzoni di match.
PORDENONE
Quattro assenti anche nel Pordenone: il difensori Camporese e Gasbarro ed i centrocampisti Gavazzi e Strizzolo.
L’arbitro è Camplone di Pescara, omonimo dell’ex allenatore dell’ultima promozione in B.
TV
Oltre che su DAZN la partita sarà seguita in diretta su UmbriaTv dalle 20,30 con “La B in Piazzetta” con Giancarlo Pacini: in studio Claudio Cagnazzo, Raffaele Garinella, Gettulio e Arianna Baglioni. Dal "Curi" con l’inviato Marco Taccucci.