Ternana, passo indietro: il Brescia la spunta con Bisoli (1-0)

Ternana, passo indietro: il Brescia la spunta con Bisoli (1-0)

Ripresa amara per la Ternana in serie B. La squadra di Lucarelli tornata in campo dopo la sosta delle nazionali, compie un passo indietro: al Liberati le fere vengono superate 1-0 dal Brescia capace di portare a casa i 3 punti grazie ad uno spunto di Bìsoli nella seconda metà della ripresa.

Ternana col 3-4-1-2 con Falletti alle spalle della coppia Raimondo-Favilli. Nel primo tempo però è il portiere Iannarilli a superarsi in un doppio intervento al 24′ su Bianchi e Biarnason. L’unico sussulto rossoverde nella prima frazione è con una semirovesciata di Raimondo che sfiora il palo. Ma nel finale ancora Iannarilli deve fermare Bianchi in uscita.

Nella ripresa gara equilibrata ma senza occasioni di rilievo fino al gol siglato da Bisoli al 70′: il suo sinistro dal limite non lascia scampo al portiere rossoverde. Doccia fredda per la squadra di Lucarelli che 5′ dopo resta anche in 10 per l’espulsione di Capuano per un intervento scorretto su Moncini, corretto dal VAR. Inutile il forcing finale della Ternana che deve subire una nuova battuta d’arresto casalinga e resta in classifica a 6 punti.