Lorenzo Giammattei trionfa al Memorial Natalicchi

Lorenzo Giammattei trionfa al Memorial Natalicchi

Torna il grande Tennis, nello storico memorial “Giancarlo Natalicchi” alla sue decima edizione.

ll torneo, dopo tre anni di stop, è tornato a svolgersi riportando in campo grandi valori tecnici ed agonistici, registrando un elevatissimo numero di iscritti, segnale sia della vitalità del tennis umbro che dell’Impianto del Pattol Club, uno dei primi tennis Club della città di Perugia

Il memorial, riservato alla categoria 4.NC – 3.4. si è concluso dopo 2 settimane di gare combattutissime ed emozionanti, che hanno portato alla meritatissima vittoria, al terzo set, di  Lorenzo Giammattei della Mantoflex Livorno che ha superato in finale Tommaso Papalini del C. T. Tavernelle dopo tre ore di battaglia con un tennis di altissimo livello.

Durante le competizioni si sono distinti i giocatori del Pattol Club Marco Budelli, Michele Cipiciani e in particolare Simone Belia, dimostrando grande competitività. Si sono fermati ai quarti di finale Gianluca Orsini, Marco Budelli e Giuliano Mazzierli, hanno raggiunto le semifinali Angelo Trampetti e Sebastiano Barboni.

Grande soddisfazione per gli organizzatori del Pattol Club, un bel momento sportivo in onore di Giancarlo Natalicchi, storico comproprietario  e grande appassionato di tennis.