Bartoccini Fortinfissi Perugia, Montecchio giù (3-1) e A1 a un passo

loading...

Domenica perfetta per la Bartoccini Fortinfissi Perugia che con il successo per 3-1 al PalaBarton su Montecchio consolida la vetta nella Pool promozione ed ora è davvero ad un passo dal ritorno diretto in A1.

Avversario di turno il Montecchio fanalino di coda in graduatoria che però ha dato filo da torcere al sestetto di Giovi, costretto ai vantaggi nel primo set 26/24 e poi dopo aver vinto il secondo 25/20 ha ceduto il terzo 25/22. Nel quarto parziale i valori in campo sono tornati sui binari giusti e le magliette nere hanno chiuso la gara con un 25/19.

Ma non è tutto, dal campo di Mondovì arrivano notizie bellissime per le Black Angels: le padrone di casa hanno la meglio in quattro set sulla inseguitrice Busto Arsizio. Tradotto in soldoni: Perugia torna a +7 sulle bustocche e dunque il primo match point per la promozione in A1 arriverà già nel prossimo turno di Pool promozione, quando le ragazze del Presidente Antonio Bartoccini saranno impegnate sul taraflex della Cremonaufficio Esperia Cremona domenica 17 marzo alle ore 17.00. Servirà una vittoria, non importa con quale punteggio, in Lombardia e si potrà già fare festa grossa.