Bartoccini Perugia di scena a Novara. La 3M affronta Montale

Bartoccini Perugia di scena a Novara. La 3M affronta Montale

E sarà un weekend ricco di impegni per la pallavolo umbra.

La Bartoccini-Fortinfissi Perugia, impegnata per la lotta salvezza, è reduce dal prezioso successo in ottico interno contro Il Bisonte Firenze, sarà di scena a Novara, contro una delle formazioni più quotate del campionato. Impegno dunque proibitivo per le ragazze di Bertini, che devono difendere i quattro punti di vantaggio sulle rivali di Pinerolo, che sulla carta hanno un impegno più agevole visto che affronteranno in casa Bergamo, quando mancano solo 4 giornate alla fine della regular season.

In A2 femminile torna in campo la 3M Pallavolo Perugia, a distanza di una settimana dal brutto esordio casalingo nella Pool retrocessione contro Offanengo. Prestazione da cancellare e da mettere subito in archivio quella vista contro le lombarde: domenica 19 marzo la truppa biancorossa sarà impegnata sul taraflex della Emilbronzo 2000 Montale, anch’essa reduce da un esordio negativo nella Pool retrocessione, dove è incappata  in un k.o. per 3-2 nella tana dell’Assitec Volleyball Sant’Elia. Fra le biancorosse ancora out Gaia Traballi, ancora alle prese con il solito infortunio muscolare che l’ha limitata durante tutta la stagione.

In Seria A3 maschile girone bianco, quando mancano solo tre gare alla fine della stagione regolare, impegno in trasferta per la Erm Group San Giustino, in lotta per un posto nei playoff, che sarà impegnata contro la seconda in classifica Pineto.