Ricorso Sir, parla Pedrini (Modena): "Pronta bottiglia Barbaresco"

Ricorso Sir, parla Pedrini (Modena): "Pronta bottiglia Barbaresco"

Polemica a distanza tra la Sir e la presidente del Modena volley dopo che Perugia, con il blocco del campionato, ha chiuso terza con una partita in meno. Circostanza che ha generato il ricorso della Sir finita in seconda fascia nei giorno di Champions

"Esiste un regolamento – ha detto Catia Pedrini, presidente della Leo Shoes Modena -che dice che in caso di forza maggiore per cui si interrompe il campionato la classifica viene congelata e non si assegnano i trofei.
E’ stato detto che Perugia ha subito una grande ingiustizia perché si è utilizzata questa classifica e non la classifica avulsa, perché Perugia aveva una partita meno di noi, però vi dico – ha aggiunto la presidente dei modenesi- che Perugia doveva incontrare Modena a Modena, Civitanova e Trento, mentre Modena doveva incontrare Perugia a Modena, Verona e Vibo. E questo è un dato di fatto. Inoltre stavamo tesserando Kubiak…"

Insomma per la Pedrini, anche se con una gara in meno, Modena avrebbe avuto piu chance sulla base di un calendario piu favorevole rispetto a Perugia e di un imminente rinforzo sul mercato

La stilettata finale è ancora per Sirci: “Ora si discute davanti al CONI – ha concluso la Pedrini- e poi io penso che con Sartoretti – il direttore sportivo di Modena – mi aprirò una bella bottiglia di Barbaresco “