A ritmo di Gospel sabato prossimo serata per la Fondazione Fontenuovo

A ritmo di Gospel sabato prossimo serata per la Fondazione Fontenuovo

Tutti i Rotary Club della città di Perugia e del suo comprensorio insieme per beneficenza, per acquisire apparecchiature e strumentazioni per la cura dell’Alzheimer a favore della Fondazione Onlus Fontenuovo – Residenze di Ospitalità per Anziani.

Si chiama "Rotary Gospel Night" l’iniziativa organizzata per raccogliere i fondi in programma sabato 22 ottobre alle ore 21,30 presso il Teatro Morlacchi di Perugia, recentemente ristrutturato e riportato agli antichi splendori. Sul palco i "River Gospel Mass Choir", corale nata nel 2007 a Ponte della Priula (Treviso) e formata da oltre 50 elementi, con direttore e solista Alessandro Pozzetto, anche direttore dell’Italian Gospel Choir.

Il concerto è aperto a tutti. I biglietti, dal costo di 25 euro, sono acquistabili presso la segreteria Rotary Club Perugia, situata in via Borgo XX Giugno, 47-49 (per info tel. 075 5724311, mail segreteria@rotaryperugia.it). Sarà possibile comprarli anche la sera stessa dello spettacolo al botteghino del Teatro previa prenotazione (segreteria@rotaryperugia.it).