Cominciati interventi di riqualificazione al parcheggio dell’ospedale

Cominciati interventi di riqualificazione al parcheggio dell’ospedale

Cominciati questa mattina (lunedì 11) i lavori di riqualificazione del parcheggio Menghini, in corrispondenza all’ingresso principale dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia.

Un tema sempre molto sentito, visto che la carenza di posti è atavica e spesso ci si ritrova a fronteggiare episodi di sosta selvaggia nei confronti dei quali si fa fatica a stare dietro.

I lavori, su aree di pertinenza dell’Azienda Ospedaliera, si svolgeranno in varie fasi e consistono nel rifacimento dei marciapiedi che costeggiano l’ingresso principale dell’ospedale e nella riqualificazione del parcheggio con il rifacimento della segnaletica orizzontale delle corsie, degli stalli per auto e motocicli e la sistemazione delle aree verdi presenti.

Alla fine dell’intervento, i posti saranno grosso modo gli stessi, ma saranno meglio organizzati in modo da prevenire la sosta selvaggia.

Nel frattempo ci saranno ovviamente dei disagi, ma la direzione dell’ospedale ricorda che sono disponibili altre tre aree di sosta: noi aggiungiamo che, salvo emergenze, in ospedale, a trovare i parenti o fare visite programmate, si può andare anche con i mezzi pubblici.