Presentato il nuovo logo dell’Umbria Business School di Confindustria

loading...

Nella suggestiva cornice del Borgo Antichi Orti di Assisi l’umbria business school di confindustria umbria ha annunciato alcune novità in un contesto sociale dove la formazione è più che mai strumento indispensabile permuoversiin unmondo di cambiamenti

Si parte con una nuova identità visiva per la Scuola, caratterizzata da un logo araldico che richiama le radici storiche e culturali millenarie dell’Umbria, riflette il suo profondo legame con il territorio e la sua dedizione a offrire un ambiente di apprendimento arricchente e stimolante.

Balanced life, better learning” è il nuovo claim che incarna l’approccio della Scuola, sottolineando l’importanza di un contesto di bellezza e armonia per favorire un’esperienza educativa completa.

Confermata la collaborazione con la University College London School of Management, un prestigioso istituto che si colloca tra i primi 10 al mondo. Questa partnership continuerà a portare avanti la seconda edizione della London Immersion, un’esperienza formativa focalizzata sull’intelligenza artificiale e le sue implicazioni strategiche.

Non mancherà la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development, guidato dal prof Paolo Taticchi, esplorerà tematiche cruciali come l’innovazione, la trasformazione sostenibile e la leadership, offrendo un’opportunità unica di apprendimento per i leader aziendali di domani.

Da quando è stata fondata nel 2018, Umbria Business School ha coinvolto oltre 1.300 imprese e più di 30.000 partecipanti nei suoi programmi formativi, confermando il suo impegno a offrire un’istruzione di altissimo livello che si distingue per la sua qualità e pertinenza nel contesto aziendale contemporaneo.

Con queste nuove iniziative e collaborazioni, Umbria Business School si conferma come un faro di innovazione e qualità nel campo dell’istruzione manageriale, preparando i leader del futuro ad affrontare con successo le sfide del mondo aziendale in continua evoluzione.