Comotto: "Mancano tre rigori, scandaloso" (VIDEO)

loading...

A fine partita, in collegamento con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta", su Umbria Tv, il Perugia calcio fa trasparire tutta la sua rabbia.

"Il lato tecnico passa in subordine rispetto a quello arbitrale, per questo parlo io – esordisce Gianluca Comotto ai microfoni di Marco Taccucci – non avevo mai visto tre rigori clamorosi non dati, come è successo oggi a noi".

"Sono qui per palesare qualcosa di clamoroso, per chiedere rispetto. Quello che è successo oggi è abbastanza scandaloso. Una mancanza di rispetto. Ora siamo a caldo, non so cosa faremo, e non voglio nemmeno esagerare, ma ci faremo sentire".

"Dalla tribuna ho visto una squadra cha ha dato tutto quelche aveva, tre giorni  dopo una partita che, per come è andata, poteva ammazzarci. Certo, abbiamo sbagliato qualcosa sia dfavanti che dietro. Ma non me la sento di imputare qualcosa ai ragazzi".

"Dopo il vantaggio, sembrava che il gol del raddoppio potesse arrivare da un momento all’altro e lì doveva subentrare l’allarme. Ma certo, con tre rigori non dati, soprattutto il primo, che prevedeva anche l’espulsione, parlare degli errori sotto porta…".

"Nulla è compromesso, andiamo avanti così, la prestazione mi conforta, poi capisco i tifosi che a meno 7 pensano che sia andata la stagione, ma non è così".

"Squadre più forti del Perugia io non ne ho viste né vedendole giocare in campo né analizzando la profondità della rosa. Il punto è che dopo una retrocessione come quella che abbiamo vissuto non può non incidere".

"In tutte le categorie alla fine i valori, sia tecnico tattici sia morali, escono fuori. Vediamo cosa succede. Alla fine faremo i conti".