Foligno: nuovi dirigenti ed idee per il futuro

Foligno: nuovi dirigenti ed idee per il futuro

L’addio di Peluso ha scombinato un po’ i piani, ma c’era da aspettarselo.
Il Foligno guarda avanti forte della passione dei suoi dirigenti che nel pieno dell’emergenza coronavirus sapevano gia quale strada tracciare per il futuro. Cosi il presidente Armiellei il 17 aprile scorso, quando sul futuro del calcio c’erano più luci che ombre: “Ripartiremo da un budget più limitato, daremo spazio ai nostri giovani- disse il presidente a UmbriaTv.

Intanto il club ha due nuovi vicepresidenti: si tratta di Simone Salari e Marco Mezzenga, mentre la parte sportiva sarà diretta dal direttore sportivo Michele Cuccagna e da mister Armillei, confermatissimo alla guida della prima squadra.

Meno budget ma anche qualche idea per coinvolgere ancora di più di città: la campagna abbonamenti a prezzi simbolici, 20 euro con l’obiettivo ambizioso di arrivare a quota 2000 tessere.

Il lavoro di costruzione della squada sarà più complesso – ha detto il direttore sportivo Cuccagna- mentre il neo vice presidente Mezzenga ha auspicato di far crescere il club dal punto di vista del marketing e dei social.
Il quadro dirigenziale è completato dal direttore generale Feliciotti.