Grifo, a Modena dirige Ghersini. Con lui segnò Padovani…-video-

loading...

L’urgenza di muovere la classifica ed alzare considerevolmente una media punti che finora è stata da retrocessione

Il Perugia di Castori sà perfettamente dalla la sfida contro il Modena inizierà una parte di stagione in cui ogni partita varrà come una finale.

Inutile stare a spiegare il perche, la situazione di classifica parla da sola e la squadra ha quasi esaurito tutti bonus

Anche perche dopo Modena ci sarà la sosta, quindi al “Curi” arriverà la corazzata Genoa e servirà una grande partita, anzi una partita perfetta per fare risultato.

Il Perugia ha anche bisogno di continuità nei risultati, che consentirebbe al gruppo di innescare fiducia e autostima.

C’è bisogno di tutti in questa fase del campionato e non si può lasciare nulla al caso: Angella e Rosi sono tornati in gruppo e anche Gori ha smaltito la forma influenzale che lo ha costretto ai box fino a mercoledì. Resta in forte dubbio solo Luperini.

A Modena arbitrerà Ghersini di Genova che ha incrociato i biancorossi ben 19 volte: con il fischietto ligure il bilancio è di 7 vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Diresse per la prima volta il Perugia addirittura 11 anni fa, in seconda divisione, nella trasferta contro la Vibonese: la gara terminò 1-1: il Grifo che poi vinse il campionato passò in vantaggio con una rete di Ettore Padovani a pochi minuti dalla fine, ma fu raggiunto un minuto dopo. Chissà se qualcuno si ricorda di questo ragazzo, quasi una meteora nella storia ultracentenaria del club.