Grifo, Bartolomei: “Un grande primo tempo, a Carrara per provarci”

loading...

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Carrarese nel match d’andata del primo turno nazionale dei Play Off di Serie C, il centrocampista del Perugia Paolo Bartolomei ha così parlato ai nostri microfoni di UmbriaTv:

“Dispiace molto per la sconfitta. Sapevamo di affrontare una squadra forte che dopo tre minuti ha trovato un grande gol. La reazione c’è stata, abbiamo fatto un grande primo tempo senza segnare. All’intervallo ci siamo compattati ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Non siamo riusciti a creare molto. Lavoreremo in tutte le maniere per provare ad andare là e sbloccare la partita noi”

“Penso che il Perugia ha una rosa molto importante e non la cambierei con le altre. Meritavamo qualcosa di più nel primo tempo. Nel secondo abbiamo dato l’impressione che accelerando potevano farci male e segnare ancora. Il bello del calcio è anche provare a ribaltare la partita perché tutto è possibile”

“Non dobbiamo demoralizzarci ma alzare la testa e seguire l’allenatore. Ovviamente a Carrara non dobbiamo prendere gol. Non voglio parlare del mio passato perché non mi piace. Mi sono già trovato in una situazione simile e penso che questa rosa possa farlo”

“A livello fisico siamo una squadra importante. Quando le squadre si chiudono diventa difficile anche ad alti livelli. Serve qualità in più per segnare. Una difficoltà che abbiamo già avuto in passato e su cui dobbiamo lavorare questi giorni”

“Volevamo regalare una grande vittoria ai nostri tifosi. Dispiace ma non dobbiamo demoralizzarci. Diamo tutto a Carrara”.