Grifo, rush mercato. Chi è l’imprenditore con cui dialoga Santopadre

Grifo, rush mercato. Chi è l’imprenditore con cui dialoga Santopadre

Il mercato del Grifo entra nel vivo: sarà una settimana calda in cui il diesse biancorosso Giannitti disegnerà la squadra da mettere a disposizione a Fabio Caserta in questa prima parte di campionato, almeno fino a Gennaio. Ufficializzato Sounas (come anticipato giovedi su questo sito) stasera è arrivato anche Cancellotti. Molte delle questioni ruoteranno intorno alle possibili uscite: oltre ad Angella sul quale il Pescara continua lavorare silenziosamente , da registrare anche l’interesse di alcuni club per Cristian Kouan che, come anticipato ieri durante “Il calcio in Piazzetta”, la nuova trasmissione sul Grifo erede de “La B in Piazzetta”, è al centro di alcune sirene di mercato: Cellino si è fatto vivo qualche giorno fa per Santopadre, al momento, il giocatore è incedibile .
Ha mercato anche Sgarbi, e potrebbero averlo pure Melchiorri e Dragomir
La situazione è chiara: senza ulteriori uscite servono uno-due innesti: sicuramente in attacco dove c’è bisogno di un altro giocatore o due nel caso di cessione di Bianchimano.
Altrimenti si arriva a tre o quattro
Le coppie sono cosi suddivise: Fulignati, Albertoni-Baiocco in porta; Cancellotti-Rosi, Angella-Monaco, Sgarbi-Negro, Nzita-Crialese per la difesa. Kouan-Sounas, Burrai-Konate, Dragomir-Moscati per la mediana. Melchiorri-Murano, Falzerano-X, Elia-X per l’attacco: più Bianchimano.
Facile fare due calcolu

Intanto oggi è si è svolta la conferenza stampa sullo stadio: Santopadre dopo la retrocessione in C non ha intenzione di “imbarcarsi” in un avventura cosi complessa come l’investimento per il nuovo impianto.
A proposito di Santopadre, il presidente del Grifo è stato visto più volte in compagnia di un noto imprenditore: si tratta di Vincenzo Monetti, amministratore unico di VIM spa (il cui acronimo è Vendita Ingrosso Medicinali), che si occupa di distribuzione intermedia di farmaci

Vim ha sede a Città di Castello ed è un azienda molto solida: potrebbe essere l’ideale sponsor del nuovo corso.