Lunedì Spal-Perugia, Alvini: "Voglio il Grifo". Out Dell’Orco

loading...

Sicuramente mancheranno Carretta e Dell’Orco, ma non è l’unico dubbio per il tecnico Alvini in vista della trasferta di Ferrara.

“Voglio vedere una squadra aggressiva che sappia gestire la partita. In queste prime dodici; tra campionato e Coppa Italia, lo abbiamo sempre fatto. Non mi è piaciuto solo il secondo tempo contro la Reggina“.

“Ho sentito troppe critiche. Bisogna essere equilibrati nei giudizi. Il Perugia finora ha un rendimento non sufficiente in casa ma sta facendo un campionato positivo e miglioreremo anche nel trend casalingo. Dobbiamo riuscire a concretizzare di più.”.

“Giochiamo contro una squadra costruita per ambire ai play off. Sono convinto che faremo una buona partita. Loro probabilmente meritavano dei punti in più in classifica ma questo è un campionato equilibrato in cui tutte le partite sono difficili e a deciderle sono gli episodi. A me la Spal piace, le riconosco qualità nel possesso e un’identità precisa”.

Il tecnico parla anche dello scambio Melchiorri-Murgia: “Con me Melchiorri è sempre stato positivo. Ora sono contento di come sta lavorando Murgia. Non ho niente da aggiungere: sono molto contento del lavoro svolto in estate dalla società”.