Nasce “Street Sports Arena” lo sport per tutti

loading...

E’ stato inaugurato a Trevi, lo “Street Sports Arena”, un nuovo centro sportivo dedicato all’attività fisica e al benessere mentale che mira a promuovere l’agonismo e la didattica sportiva, formando potenziali atleti nelle discipline offerte.

“Fatti dire che è impossibile e dimostra a tutti che puoi farcela” con questa frase di Bebe Vio  lo “Street Sports Arena” accoglie a trevi gli utenti, si tratta di un luogo tutto dedicato allo sport, nel quale famiglie, bambini e adulti avranno la possibilità di praticare molteplici attività indirizzate al benessere fisico e mentale. Il progetto, infatti, ambisce non solo a mettere al centro lo sport, ma anche diventare un punto di riferimento inclusivo e aperto alle famiglie ai bambini, alle persone con disabilità fruendo di tutti i benefici che l’attività sportiva e lo stare all’aria aperta – oltre che lo stare insieme – può portare. Uno spazio senza barriere architettoniche e con uno sguardo particolare rivolto ai disabili, affinché lo sport sia accessibile da chiunque.

Proprio per questo, “Street Sports Arena”, ha scelto la formula della società benefit. La cooperativa ha per oggetto, oltre alle attività esercitate,

lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva dilettantistica in generale, ed ogni altra attività ludica finalizzata al benessere psico-fisco della persona.