Coppa Italia: oggi alle 17 il Perugia impegnato a Rimini

Coppa Italia: oggi alle 17 il Perugia impegnato a Rimini

Torna in campo oggi pomeriggio il Perugia impegnato in Coppa Italia alle 17 sul terreno del Rimini, già affrontato in campionato il 23 settembre scorso sempre a Rimini con la gara terminata 2-2.
Un impegno che spezza la settimana di lavoro in vista della partita contro il Gubbio di domenica sera, che vi ricordiamo UmbriaTv trasmetterà in diretta a partire dalle ore 20 circa.
Oggi pomeriggio il tecnico Baldini farà un ampio turn over, cercando di tenere a riposo i giocatori più utilizzati. Non sarà a disposizione Angella, alle prese con un fastidio muscolare che lo mette in dubbio anche per domenica .
In difesa giocheranno probabilmente sia Morichelli che il giovane Souare, non convocati tra gli altri il difensore Vulikic, i centrocampisti Bartolomei, Kouan e Santoro, gli attaccanti Vazquez e Seghetti.
C’è invece Iannoni che dovrebbe partire come titolare, così come Acella, Lisi, Mezzoni e Cancellieri. In porta spazio ad Abini , con Furlan che dovrebbe partire dalla panchina. Tra i giocatori impegati domenica ad Ancona disponibili anche Bozzolan, Paze Matos che partiranno dalla panchina. A disposizione del tecnico biancorosso sono stati convocati anche i giovani Patrignani e Lomangino.
La partita di oggi pomeriggio tra Rimini e Perugia sarà riproposta in una maxi sintesi domani sera venerdì al termine della trasmissione “L’Anticipo” intorno alle 22:45-23.