Lutto nella tifoseria del Foligno: saluto allo stadio per Sante Masci

Lutto nella tifoseria del Foligno: saluto allo stadio per Sante Masci

Un grave lutto ha colpito la tifoseria del Foligno che ieri ha dato l’ultimo saluto a Sante Masci, ultras degli Hooligans Warriors scomparso dopo una brutta malattia.

E per l’ultimo saluto i suoi amici dello stadio hanno organizzato un passaggio sotto la Curva Marco Bucciarelli, dove Sante è passato per il suo ultimo viaggio terreno. La bara è stata adagiata sotto la Curva, all’esterno dello stadio “Enzo Blasone”, dove i tifosi hanno acceso fumogeni e sventolato bandiere scandendo i cori che Sante cantava quando era in curva. Presenti anche le tifoserie di Brindisi, Giulianova e San Giovanni Valdarno, storicamente amiche di quella biancazzurra.

Conosciuto e benvoluto da tutti Sante ha seguito i “falchetti” sin da ragazzo, partecipando alle attività della Curva negli anni più belli della C e rimanendo vicino alla squadra anche nei momenti piu difficili, non facendo mancare il suo sostegno anche nel periodo della malattia aggiornando le sue pagine Facebook e commentando vittorie e trasferte della sua squadra del cuore.

Sante Masci aveva 55 anni.