Giornata amara per le umbre di Serie B

Giornata amara per le umbre di Serie B

Rugby. Giornata amara per le umbre di Serie B: all’Acea Rugby Perugia non basta un ottimo primo tempo per portare a casa punti preziosi contro i Lions Alto Lazio. La squadra del neo tecnico Poloni ha rimediato una sconfitta per 26-45. Ko anche per il Rugby Gubbio, superato dai Lions Amaranto Livorno. I rossoblù erano entrati bene in campo, giocando un ottimo primo tempo ed andando in meta con Mafrouh e due calci di punizione trasformato da Tomassoli, chiudendo la prima metà della partita  in vantaggio di 3 punti per 11 a 8. Nel secondo tempo i Lions rientrano in campo con un’altra marcia e prevalgono per 38 a 11.

Nel prossimo turno l’Acea Perugia giocherà in trasferta a Benevento mentre il Rugby Gubbio riceverà il Firenze Rugby 1931.

In Serie C sconfitta anche per il Rugby Foligno, sconfitto in casa per 13 a 24 dall’Unione rugbistica Anconitana. Non basta un primo tempo chiuso in vantaggio sul 10 a 3 per i falchi. Il Foligno Rugby, infatti, non riesce poi a contenere la mischia dell’Unione rugbistica Anconitana che si fa padrona di tutte le fasi di conquista rendendo il secondo tempo a senso unico.