Pagelle Grifo: Paz fa la cosa giusta, bene Bozzolan.
ADAMONIS: 6
E’ attento sul primo tiro in porta della partita (9′). Poi mai più impegnato
PAZ: 7
Primo tempo ordinario condito con l’importantissimo gol del vantaggio. Esce per una noia muscolare (64′ MEZZONI 6 Ordinaria amministrazione)
ANGELLA: 6
Una giornata senza particolari preoccupazioni
VULIKIC: 6
Un turno di lavoro senza straordinari
BOZZOLAN: 6,5
Torna titolare dal primo minuto: attento e anche intraprendente nel cercare la profondità. Si ripete anche nel secondo tempo (80′ CANCELLIERI NG)
TORRASI: 6
Non si muove male, anzi. Si fa trovare bene tra le linee e conclude in porta pericolosamente un paio di volte (60′ KOUAN 6,5 Entra discretamente in partita con il giusto atteggiamento)
BARTOLOMEI: 5,5
Scherma la difesa ma perde un pallone sanguinoso che potrebbe costare caro. Oggi anche pò impreciso
SANTORO: 5,5
Pericoloso di testa dopo 11′, ci riprova dal limite ad inizio ripresa. Niente di trascendentale
LISI: 6
Insieme a Bozzolan prova ad aprire la difesa di casa, cerca anche la porta con scarsa fortuna. Disegna il corner del vantaggio e nella ripresa assolve il compito
RICCI: 6
Tra le partite in cui parte dal primo minuto è sicuramente la migliore: con qualche buon cross e anche con alcune giocate nel traffico. Ha anche una bella palla gol al 40′, ma la mastica di sinistro e la spedisce tra le braccia del portiere (60′ SEGHETTI 5,5 Questa volta non incide)
MATOS: 6
Le occasioni le avrebbe pure (un paio nel primo tempo), ma la fase realizzativa è un suo limite da sempre. Ripresa più in trincea
BALDINI: 6
Lascia fuori Koaun e Seghetti e il Perugia del primo tempo fa il suo, costruendo diverse occasioni ma segnando allo scadere sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i suoi controllano la partita senza avere il merito di chiuderla.